Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (aggiornato)

Salve a tutti, avevo già scritto il 2 Maggio ma non ho avuto risposta. In poche parole mi ritrovo a non poter utilizzare la mia photon mono 4 10k perchè il mio pc primario non supporta l open gl 3.3. Ho gia provato Chitubox che si blocca all avvio "schermata nera", Anycubic workshop non si avvia per l'open gl 3.3, lychee invece non mi piace molto e la mia stampante non legge bene i file che produce il programma. Non vorrei continuare ad usare il mio secondo pc perchè piu vecchio ma ci gira Workshop, perchè molto scomodo quindi vi faccio una domanda. E' possibile aggirare questa benedetta open gl, premettendo che il mio pc è un i7 non più nuovissimo ma neanche una ciofeca dove lo uso spesso con programmi come autocad,rhino e blender tutti aggiornati? Mi sembra proprio strano che un programma per la modellazione o la scultura 3d gira senza problemi mentre uno slicer no. Grazie in anticipo

ps: Se uso una vecchia versione di Workshop magari supportata dal mio pc, perdo in qualità di stampa visto che la mia stampante dovrebbe essere l ultimo modello uscito? Potrebbe essere una soluzione?

Modificato da Ghost-P
  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...