Vai al contenuto

problema con cura


Messaggi raccomandati

salve a tutti. mi chiamo Giacomo e mi sono avvicinato da poco a questa geniale tecnologia. ora per creare un g code io uso cura. ho stampato un robottino che mi dava di prova e tutto è andato meravigliosamente. ma quando ho cercato di stampare un carrello morse progettato da me ( semplificato : due parallelepipedi simmetrici leggermente distanti che sono collegati da un altro parallelepipedo circa a meta) qualcosa è andato storto. così ho visto (con la funzione che ti mostra il processo di stampa) che arrivato al punto nel quale doveva unirli, rimaneva colorato solo uno dei due parallelogrammi ( l' altro saliva ma oscurato per poi ricolorarsi dopo un po' che era salito). in effetti la stampante arrivata a quel punto continua solo uno dei due ( quello che rimaneva colorato) per un po' per poi riprendere anche l' altro  ( nel voto perché non lo aveva continuato!!) combinando un pasticcio


cosa devo fare ??


vi ringrazio infinitamente


Giacomo


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

penso che più che un problema con cura tu abbia un problema con il file 3d (.stl) in quanto i parallelogrammi non sono uniti per formare un unico solido.


 


Hai la possibilità di allegare il modello' cosi magari qualcuno che ne sa di disegno 3D ti può aiutare ;)


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...