pietrocx Inviato 20 Febbraio 2025 Inviato 20 Febbraio 2025 (aggiornato) Sto configurando un bltouch e funziona il problema viene quando facendo partite la calibrazione del piano con una mesh mi va in errore mostrandomi☑ No trigger on probe after full movement Uscendo nel origine dal piano e poi si blocca come posso risolvere allego il backup Risolto Modificato 21 Febbraio 2025 da pietrocx Cita
Killrob Inviato 21 Febbraio 2025 Inviato 21 Febbraio 2025 22 ore fa, pietrocx ha scritto: Sto configurando un bltouch e funziona il problema viene quando facendo partite la calibrazione del piano con una mesh mi va in errore mostrandomi☑ No trigger on probe after full movement Uscendo nel origine dal piano e poi si blocca come posso risolvere allego il backup Risolto se magari dici anche come hai risolto così se capita a qualcun altro sa cosa deve fare.... 2 Cita
pietrocx Inviato 24 Febbraio 2025 Autore Inviato 24 Febbraio 2025 Praticamente ho risolto diminuendo le dimensioni di mesh e ricalibrando l' ofset y e x 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.