Vai al contenuto

HotBed Inarcato


Ospite

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ho acquistato un HotBed per la mia stampantina, giusto per fargli un regalino.

Ma dopo aver aperto la busta la triste rivelazione! il Piatto riscaldato non è in piano, è più inarcato dell'arca di Noè! 

 

Secondo voi come faccio a fargli capire chi comanda? lo scaldo e poi ci metto sopra un peso? 

 

@Alex_93v cosa ne pensi ? 

post-179-0-99860900-1410043113_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

@leouz Hola, non conosco questo prodotto però il piato della 2X che posseggo anche questo è imbarcato, non così tanto ma è sicuramente imbarcato... penso sia pensato alla dilatazione termica, questo per Makerbot, ripeto per questo prodotto non lo, potrebbe anche essere un difetto di produzione


 


Comunque un fix che ho visto da qualche parte per ridurre l'imbarcamento è fissarci sopra una lastra di vetro con delle pinzette :)


Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, sono inarcati un po' tutti chi più chi meno per questo si sconsiglia di stampare direttamente sull' HotBed.


Prendi il vetro e fissalo con le bulldog, il vetro non si piega ( ma dai?ahahah) quindi avrai una superficie perfettamente piana, se anche così è sempre troppo inarcato rimandalo indietro ma a regola dovresti risolvere.


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...