Siver888 Inviato 28 Novembre 2023 Condividi Inviato 28 Novembre 2023 Ciao a tutti! Sono uno studente del Politecnico di Milano, e per un esame universitario sto svolgendo una ricerca sui problemi, le esigenze e le aspettative legate al mondo della stampa 3d. Vi lascio il link del questionario che sto portando avanti. Grazie a chiunque di voi dedicherà alcuni minuti del suo prezioso tempo a me! https://q790updk9ky.typeform.com/to/tyNxJOGN 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 28 Novembre 2023 Condividi Inviato 28 Novembre 2023 sti sondaggi diventano sempre di piu', comincio a dubitare che sia vera la storia alla base.... magari perche' non ci dici anche come ti chiami,corso di laurea etc... 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Siver888 Inviato 29 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2023 Mi chiamo Giulio, studio all'ultimo anno della magistrale in ingegneria meccanica al Politecnico di Milano, track di Advanced mechanical Design, la materia è high-tech startup e scaleup con la professoressa Piva 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 29 Novembre 2023 Condividi Inviato 29 Novembre 2023 (aggiornato) 6 ore fa, Siver888 ha scritto: Mi chiamo Giulio, studio all'ultimo anno della magistrale in ingegneria meccanica al Politecnico di Milano, track di Advanced mechanical Design, la materia è high-tech startup e scaleup con la professoressa Piva Scusa ma son sicuro che era pensiero diffuso tra gli utenti di questo forum che questi sondaggi almeno in parte siano sospetti. comunque ho risposto al tuo questionario, ciao! Modificato 29 Novembre 2023 da FoNzY 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.