Vai al contenuto

Scheda FYSETC F6


thecure

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti......sto cercando di caricare il software tramite Arduino...(   sto utilizzando il sito con tutte le istruzioni)....ma non riesco a far trovare la board sotto arduino......Installato il file ch340......Cmq inserendo la linea http ecc ecc ,(per far acuisire le info board) noto che se la apro,il sito non esiste....non vorrei che questo non "scarichi" le info e quindi non mi faccia scaricare ....

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.....hai capito correttamente....allora sono riuscito a caricare il Marlin....Della sheda e' possibile avere una descrizione dei pin ? .---o almeno le scritte a cosa corrispondono ...Almeno sul sito non trovo traccia ...tipo ...cosa vuol dire TB ...TE1 ?.....grazie

 

 

 

Modificato da thecure
Link al commento
Condividi su altri siti

TB, TE0, TE1, TE2 sono le sigle dei termistori:

TB il termistore del piatto

TE0/2 i termistori degli estrusori da 0 a 2

E0 il riscaldatore dell'hotend principale

E1

E2 come sopra se monti più hotend allo stesso tempo

X+/-

Y+/-

Z+/- sono i contatti dei fine corsa

comunque qui

https://wiki.fysetc.com/F6_V1.3/

hai la spiegazione di cosa sono tutti i contatti sulla scheda ma c'è anche il modo di installarla tramite arduino utilizzando le sue librerie (di FYSETC intendo).

Io fossi in te ricomincerei seguendo la guida passo/passo che ti ho linkato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...