Vai al contenuto

Adesione Petg


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, ho una Genius Pro che mi fa impazzire con il petg...

Il materiale in questione è il giantarm nero, non avendolo mai usato ho cercato delle linee guida su internet ma nel mio caso non vanno bene e addirittura il materiale sembra si comporti in modo totalmente opposto, in teoria dovrebbe essere fin troppo aderente al piatto, non riesco a fare aderire nemmeno il brim..

Ho provato con svariate temperature di piatto ed estrusore, pulisco il piatto con alcol isopropilico, ho calibrato il piatto sia molto vicino in modo da spalmare bene il materiale, che più alto, nulla.

Stessa cosa con raffreddamento e velocità di stampa. 

Con tutte le impostazioni inizia il brim e dopo pochissimo questo si stacca , di solito nella parte più interna tutto ondulato, ovviamente l'ugello passandoci sopra lo stacca e se lo porta in giro.

Se qualcuno ha dei consigli da darmi ne sarei felicissimo e grato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...