Vai al contenuto

ENJOYWOOD 20W (non PRO), errori di lettura immagine e posizione da Lightburn


Sara89

Messaggi raccomandati

Salve!

Ho acquistato da poco incisore laser Enjoywood 20W. Ho fatto un primo tentativo di stampa con una semplicissima immagine jpeg, giusto per testare. Ho controllato l'area di incisione prima di mandare l'avvio, ed era tutto ok. Dopo l'avvio la macchina si è sposstata fuori dall'area e ha laserato un'immagine tutta a linee verticali e orizzontali, che nulla avevano a che vedere con il mio disegno nel programma. Ho bloccato la stampa e questo è il risultato...

Ho anche un video corto per mostrare, ma in sintesi questo è quello che è successo.

Poi ho riprovato con un file di Test, scaricato, con diversi layer e diverse scritte, potenze e velocità... etc, pensando che il problema potesse essere il mio file. E niente... ha fatto uguale, l'area di incisione sembra essere corretta, almeno ho centrato il legno che volevo incidere e non il tavolo... ma il disegno è sempre composto da linee verticali e orizzontali...

AIUTO! Non so proprio dove andare a beccare il problema.

Grazie a tutti!

photo_2023-02-28_12-19-03.jpg

photo_2023-02-28_12-19-00.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...