Vai al contenuto

Prodotto per pulire il piatto Bed e l'ugello.


Epifanio257

Messaggi raccomandati

Salve sono nuovo, ho comprato la Hornet A. Da quando l'ho presa non riesco a stampare niente. La prima volta il cubo di prova sono riuscito a farlo a metà e si è staccato. Poi non ho stampato più nulla. Ho livellato il piano ma niente da fare, addirittura lo stampato si attacca all'ugello. Ho preso la lacca ma niente.

 

Ora vorrei pulire tutto e ripartire da zero, che tipo di solvente compro e dove lo trovo. 

 

Vi ringrazio per i suggerimenti compagni di avventura.

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Epifanio257 ha scritto:

che tipo di solvente compro e dove lo trovo.

non ti servono solventi, basta acqua e sapone per il piano (si usa la lacca perche' è idroslubile) mentre per l'ugello basta una spazzola con setole metalliche e con ugello caldo basta una strofinata delicata per togliere i residui

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...