Vai al contenuto

asse z


Vai alla soluzione Risolta da Fabrizio73,

Messaggi raccomandati

ed eccomi di nuvo qui....

Allora dopo ore di lettura e grazie a questo forum sono riuscito a far partire lamia skr mini e3 v 3.0 su anet a8. adesso ho un nuovo problema, appena mando qualcosa in stampa, l'estruder sale all'infinito, devo staccare la corrente.

ho provato a cambiare INVERT_Z_DIR e INVERT_E0_DIR, cosi ho letto in vari post, ma nulla continua ad salire all'infinito. >Voglio ricordare che uso la skr su anet a8 con bltouch.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

*_DIR è solo una direzione.
Gli assi funzionano per voi? È possibile spostare ogni X/Y/Z separatamente dal menu/PC?

È possibile eseguire il G28 per ciascun asse separatamente?

Sembra che la stampante voglia raggiungere il limite, ma qualsiasi asse è collegato all'estrusore.

Modificato da dziobu
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si si collega via usb

sto stampando la cover per l'interruttore da mettere sull'alimentatore 

Quando faccio home per z torna perfettamente in home, cosi anche il resto degli assi, sembra che qualcosa vada storto solo quando va n stampa.

Non può essere un collegamento sbagliato, perché credo non tornerebbe in home, cosi non credo sia un errore in marlin per sempre non tornerebbe in home in modo corretto.

Forse un errore in s3d? provo con cura?

Modificato da Fabrizio73
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...