Vai al contenuto

terza stampante


Gianlux

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti

possiedo due stampanti cr 10s pro V2 e Anycubic Vyper

le uso per vendere degli articoli che produco e ultimamente sono un pò sotto stress

le stampanti sono interscambiabili nel senso che posso stampare su entrambe

pro e contro cr10 più lenta ma qualità di stampa superiore anche se ultimamente sono riuscito a portarle quasi allo stesso livello

abbassando la velocità della vyper ma aumentandone la qualità

a volte sono costretto a usarle entrambe per terminare un solo ordine

ora vorrei chiedervi un consiglio su una terza stampante possibilmente chiusa/silenziosa perché dovrò metterla in camera

qualitativamente dovrà essere superiore alla cr10 velocità si ma quello che a me interessa è qualità e affidabilità

piatto almeno 250x250 stampa pla/petg abs al momento no ma in futuro probabilmente si

budget vorrei stare al massimo sui 1000 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

36 minuti fa, Gianlux ha scritto:

Buonasera a tutti

possiedo due stampanti cr 10s pro V2 e Anycubic Vyper

le uso per vendere degli articoli che produco e ultimamente sono un pò sotto stress

le stampanti sono interscambiabili nel senso che posso stampare su entrambe

pro e contro cr10 più lenta ma qualità di stampa superiore anche se ultimamente sono riuscito a portarle quasi allo stesso livello

abbassando la velocità della vyper ma aumentandone la qualità

a volte sono costretto a usarle entrambe per terminare un solo ordine

ora vorrei chiedervi un consiglio su una terza stampante possibilmente chiusa/silenziosa perché dovrò metterla in camera

qualitativamente dovrà essere superiore alla cr10 velocità si ma quello che a me interessa è qualità e affidabilità

piatto almeno 250x250 stampa pla/petg abs al momento no ma in futuro probabilmente si

budget vorrei stare al massimo sui 1000 euro

se ci fosse un altro utente ti consiglierebbe la Bambu Lab X1 carbon. Effettivamente è ciò che chiedi ma costa un po' di più del tuo budget, ma se vendi le tue produzioni la potresti ammortizzare in poco tempo. Oppure potresti "deviare" sulla P1P

https://eu.store.bambulab.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...