Vai al contenuto

Mouse per fusion, blender etc


Heda

Messaggi raccomandati

ciao gruppo, mi consigliate un mouse da usare con blender, fusion ecc ecc?
qualcosa con pulsanti programmabili che funzioni con Mac, il trackpad è comodo ma a volte il software non riconosce se il numero di dita usate.

Se non chiedo troppo qualcosa di economico, non vorrei spendere un sacco di soldi per una cosa che poi magari non userò perché mi viene scomoda o perché abbandonerò blender (per adesso siamo in versione amore ed odio 😅)

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Heda ha scritto:

ciao gruppo, mi consigliate un mouse da usare con blender, fusion ecc ecc?
qualcosa con pulsanti programmabili che funzioni con Mac, il trackpad è comodo ma a volte il software non riconosce se il numero di dita usate.

Se non chiedo troppo qualcosa di economico, non vorrei spendere un sacco di soldi per una cosa che poi magari non userò perché mi viene scomoda o perché abbandonerò blender (per adesso siamo in versione amore ed odio 😅)

Grazie 

caschi maluccio... io sto facendo il filo a questo da una vita

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Killrob ha scritto:

caschi maluccio... io sto facendo il filo a questo da una vita

Guardavo proprio lui o un o simile ma onestamente volevo dividere il budget tra lui ed una tavoletta grafica.
speriamo che il sig. Amazon ci senta e faccia bei sconti per il black friday, se proprio non vuole mandarcele come regalo 😂😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Heda ha scritto:

Guardavo proprio lui o un o simile ma onestamente volevo dividere il budget tra lui ed una tavoletta grafica.
speriamo che il sig. Amazon ci senta e faccia bei sconti per il black friday, se proprio non vuole mandarcele come regalo 😂😂

Mi associo nella speratura

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
15 ore fa, AnLib ha scritto:

Ciao, magari mi sbaglio ma non ti conviene usare una penna con una tavoletta o tablet invece del mouse? 

Ciao, alla fine ho preso un mouse ergonomico a 7 pulsanti, anche se non sono configurabili al 100% con i software, ma mi trovo meglio che con il trackpad 
Poi ho preso una tavoletta grafica con la penna e pulsanti configurabili al 100%, posso settarli per fusion e blender così loro in automatico si configurano in base al programma che uso.

Devo solo abituarmi alla tavoletta non avendola mai usata

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...