Vai al contenuto

Domanda riguardo al filamento


Giovanni.

Messaggi raccomandati

Salve, mi sto approcciando a questo mondo della stampa 3d e fra poco dovrei acquistare una stampante 3d e avevo una domanda sul filamento: io avevo visto due posti dove acquistare il filamento cioè amazon e smart materials, (un sito consigliato da uno youtuber che ci si trova bene anche per gli imballaggi sigillati e fatti con cura in modo che il filamento non prenda umidità), ho messo i link di entrambi i siti qui sotto, e volevo chiedere se qualcuno aveva già acquistato uno di questi due prodotti e come ci si era trovato o se qualcuno aveva quale sito da consigliarmi.

In più su amazon in quel link si può selezionare anche l'offerta di prendi 3 e paghi 2 praticamente e volevo chiedere se per una persona nuova alla stampa 3D convenisse o meno prendere direttamente il pacco da 3.
Ringrazio per la disponibilità chiunque dedichi un po' di tempo a questa domanda spero che possiate passare una buona giornata e arrivederci.

 

smart materiarls

Amazon

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Io compro su Amazon per comodità e sicurezza, nel senso che se dovessi avere problemi fai il reso senza troppe paranoie e senza pagare il corriere(spedizione Amazon).

Un consiglio che posso darti, essendo ancora in fase di acquisto, compra una sola bobina, perché non sai se ti piacerà come campo o se sclererai a fare i vari setup ecc.
Calcola che alcuni setup che per un pla vanno bene per un altri non vanno bene e devi trovare quello corretto, principalmente come setup di software.
Se posso darti un ulteriore consiglio, compra fili di colori normali, io ad esempio con un pla di colore argento ho sclerato per stampare bene, ho messo un normale pla bianco e stampava che sembrava un'opera d'arte 😅

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...