Vai al contenuto

Creality Cr-10 vs Flsun Super Racer


BamBamBS

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

come da titolo sono indeciso sul prossimo acquisto, tralasciando la differenza di prezzo.

Ho già altre 2 stampanti, ma ne vorrei aggiungere un'altra per i miei lavoretti.

Ovviamente sono 2 stampanti strutturalmente diverse, ma vorrei capire se orientarmi su una "classica" come la Creality oppure provare a cimentarmi con la Flsun.

Per quanto riguarda l'area di stampa, diciamo che entrambe per me andrebbero bene. 

Sono incuriosito molto dalla Super Racer, però ho letto, qui nel forum, che alcuni hanno avuto problemi con l'hotend, poi risolti sembrerebbe. Dai vari video che ho visto sembrerebbe molto rigida e stabile. Veloce certamente, ma anche molto precisa con stampa veramente ottime a velocità più basse rispetto ai pubblicizzati 200/mms. Ottimi componenti ed elettronica. 

Anche Creality mi sembra molto robusta e ben costruita. Ottimi componenti. Sembra proprio "monta e stampa" senza fare altro.

Ovviamente la Flsun è molto ingombrante. Mentre la CR-10 dimensioni "normali".

Grazie in anticipo per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

2 ore fa, Killrob ha scritto:

non saprei consigliarti, anche perché stai cercando di scegliere fra una cartesiana classica ed una delta, se ti senti pronto a nuove sfide e nuove problematiche vai sulla Flsun, altrimenti resta sul classico 😉

Infatti è questo il dilemma, andare sul classico o provare una delta? 

Creality vado sul sicuro giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...