Vai al contenuto

prusa i3 o 3drag ?


skulls91

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi , vi scrivo dopo aver letto un po di discussioni varie e essermi innamorato di questo nuovo mondo  ..
vorrei acquistare la mia prima stampante 3d che utilizzerei prettamente per diletto, sono abbastanza bravo con il fai da te quindi vorrei prendere sicuramente un kit di montaggio. E qui iniziano i problemi , non so cosa scegliere, infatti oltre a stampare in 3d mi piacerebbe utilizzare la stampate per realizzare dei circuiti su PCB con esportazione di rame ( utilizzando un piccolo mandrino per cnc). Stavo pensando di prendere una prusa i3 pero non so che modello prendere poi mi hanno consigliato la 3drag , pero ho letto che bisogna fare qualche modifica per ottimizzare il tutto (150 euro circa) voi cosa consigliare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...