Vai al contenuto

Problema software (?) xyz


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono appena entrato in possesso di una davinci 1.0 usata (il contatore indica 40 ore di utilizzo), dopo la calibrazione e la stampa di prova ho provato a stampare un file stl con il programma proprietario.

Il programma parte, carica l'oggetto e si ferma, se vado sul'icona "stato stampante" mi appare una finestra con le temperature del piatto e dell'ugello ed una scritta che dice "la stampante non produrrà l'oggetto" o qualcosa di simile (scusate ma non sono al pc).

Provo a cambiare software o potete suggerimi qualcosa?

Grazie a tutti in anticipo!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao,


per quanto riguarda la scritta "Gli oggetti non saranno stampati" credo che sia un problema di visualizzazione delle scritte


perché alla volte mi appare anche quando sta stampando regolarmente.


 


Per il fatto che non la tua DaVinci non inizi a stampare è strano,


ti ricordi che parametri di stampa hai dato prima di aver premuto il pulsante print?


 


Hai provato a stampare uno degli oggetti in memoria della DaVinci?


 


Paolo


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...