Vai al contenuto

Consiglio d'acquisto per prima stamapnte a resina


krashone

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

3 ore fa, krashone ha scritto:

sotto i 1000€

puoi farti un piccolo esercito di stampanti a resina con quella cifra 😂

 

io ho provato le anycubic e ti consiglio queste perche' mi son trovato super bene.

la photon mono sta a 150-200 euro ed ha un area di stampa di 12,8x12x20 (ormai è fuori produzione ma ancora si trova)

Il nuovo modello è la photon mono sq, sostanzialmente ha un nuovo lcd che dura molto piu' del vecchio e costa anche meno in caso di sostituzione (io uso le "vecchie" mono da un anno tutti i giorni e non ho mai avuto in oltre 1500 di stampa) la sq sta a 250 euro.

c'è la photon mono x che è una photon mono con un area di stampa piu' grande 19x12x24,5 prezzo 500-700 a seconda delle offerte

la diretta concorrente della mono x e’ la elegoo saturn che costa anche meno.

ci sono anche la elegoo Mars 2 e 3 concorrenti delle “piccole” mono…

qualsiasi cosa scegli prendi un washer 2:1 che ne vale la pena in termini di praticità 

C’è anche la elegoo jupiter su kickstarter ancora più grande delle altre al prezzo di 600$ (con tutti i “rischi” legati al crowdfunding)

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...