Vai al contenuto

Saluti da un nuovo utente da Pavia


Marco_Zeta

Messaggi raccomandati

Caro Marco,


indipendentemente dal tuo budget e dalle tue esigenze, prendi tempo nello scegliere una macchina. Ce ne sono moltissime sul mercato, e spesso a parità di prezzo e caratteristiche "dichiarate" corrispondono nella realtà profonde differenze costruttive e qualitative.


Tempo fa ho pubblicato il post "Vademecum" in questo forum (nella sezione "La mia prima stampante 3D". Leggilo, potrebbe esserti utile.


E in ogni caso, esplora il forum a fondo, documentati sulle esperienze di altri utenti che hanno acquistato le macchine che ti interessano, e soprattutto provale dal vivo presso un rivenditore serio. Potrai fare un acquisto consapevole, che non ti deluderà nel tempo.


Buona fortuna!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Marco,

indipendentemente dal tuo budget e dalle tue esigenze, prendi tempo nello scegliere una macchina. Ce ne sono moltissime sul mercato, e spesso a parità di prezzo e caratteristiche "dichiarate" corrispondono nella realtà profonde differenze costruttive e qualitative.

Tempo fa ho pubblicato il post "Vademecum" in questo forum (nella sezione "La mia prima stampante 3D". Leggilo, potrebbe esserti utile.

E in ogni caso, esplora il forum a fondo, documentati sulle esperienze di altri utenti che hanno acquistato le macchine che ti interessano, e soprattutto provale dal vivo presso un rivenditore serio. Potrai fare un acquisto consapevole, che non ti deluderà nel tempo.

Buona fortuna!

Grazie [emoji41]
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...