Vai al contenuto

presentazioni


Andrea Persola

Messaggi raccomandati

ciao mi chiamo andrea non mi ubriaco e non mi drogo da 5 minuti ... a no era di stampa 3d che si parla... ok... costruisco stampanti per passione di elettronica non ci capisco una cippa ma tra youtube i forum ed il gruppo faceboock trovo il modo di aggirare il problema, io mi interesso particolarmete alla meccanica delle stampanti, alla prototipazione di componenti che poi andranno istallati sulle stampanti e sono un problem solver sempre di meccanica 3d...
anni di errori ripetuti mi hanno fatto capire le problematiche che affliggono le stampanti economiche e cerco di dare una mano ai meno esperti, ma quello che cerco di divulgare maggiormente è che la semplicità di costruzione è la strada da seguire per non creare veriabili che creano problemi che poi dobbiamo risolvere inserendo componenti che creano altri problemi... ma sembra che il mercato ed i makers la pensano esattamente il contrario regalandomi quatidianamente problemi da risolvere.

Modificato da Andrea Persola
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...