Vai al contenuto

Scheda madre artillery sidewinder X1 quale ?


Aamon
Vai alla soluzione Risolta da Killrob,

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Aamon ha scritto:

Ho trovato Questa vedo però che non ha i silenziatori, posso "riciclare" nel caso quelli montati sulla scheda madre bruciata? 

silenziatori? intendi i drivers. Non so che drivers sono ma penso che tu possa usarli, però devi sapere esattamente quali sono perché li devi dichiarare nel firmware che andrai a compilare

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Killrob ha scritto:

silenziatori? intendi i drivers. Non so che drivers sono ma penso che tu possa usarli, però devi sapere esattamente quali sono perché li devi dichiarare nel firmware che andrai a compilare

Ah non posso flashare lo stesso firmware che già ho ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Aamon ha scritto:

e oltre a questo devo fare altre modifiche al fw? ti ringrazio dell'aiuto..

si, devi impostargli la dimensione del piano di stampa, i corretti termistori di piatto e hotend e le corrette resistenze sempre di piatto ed hotend ma in realtà è già tutto fatto, ci sono 2 pacchetti che dovrai scaricare, quello del firmware Marlin vero e proprio e quello dei file di configurazione dove c'è anche la Artillery X1, ti basterà copiare i files giusti al posto giusto e dichiarare su quale scheda li userai, in questo caso la SKR V1.4.

Devi però sapere esattamente quali sono i drivers che ha la scheda originale, perché quelli li devi impostare tu nel firmware.

Comunque niente paura o panico, siamo qui per aiutarti, comincia con scaricare ed installare Visual Studio Code ed il suo plugin Platformio

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Killrob ha scritto:

si, devi impostargli la dimensione del piano di stampa, i corretti termistori di piatto e hotend e le corrette resistenze sempre di piatto ed hotend ma in realtà è già tutto fatto, ci sono 2 pacchetti che dovrai scaricare, quello del firmware Marlin vero e proprio e quello dei file di configurazione dove c'è anche la Artillery X1, ti basterà copiare i files giusti al posto giusto e dichiarare su quale scheda li userai, in questo caso la SKR V1.4.

Devi però sapere esattamente quali sono i drivers che ha la scheda originale, perché quelli li devi impostare tu nel firmware.

Comunque niente paura o panico, siamo qui per aiutarti, comincia con scaricare ed installare Visual Studio Code ed il suo plugin Platformio

Va , bene ora scarico tutto. E grazie ancora siete formidabili

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Killrob ha scritto:

si, devi impostargli la dimensione del piano di stampa, i corretti termistori di piatto e hotend e le corrette resistenze sempre di piatto ed hotend ma in realtà è già tutto fatto, ci sono 2 pacchetti che dovrai scaricare, quello del firmware Marlin vero e proprio e quello dei file di configurazione dove c'è anche la Artillery X1, ti basterà copiare i files giusti al posto giusto e dichiarare su quale scheda li userai, in questo caso la SKR V1.4.

Devi però sapere esattamente quali sono i drivers che ha la scheda originale, perché quelli li devi impostare tu nel firmware.

Comunque niente paura o panico, siamo qui per aiutarti, comincia con scaricare ed installare Visual Studio Code ed il suo plugin Platformio

In rete ho trovato Questo video è in tedesco ma sembra proprio la "guida" di quello che dovrò fare giusto ?

Invece Qui ho trovato un fw già compilato per artillery con skr

Modificato da Aamon
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...