Vai al contenuto

Problema A10M con Sensore BL Touch


Joffy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Sono possessore da un mese della stampante Geeetech A10M. Ha sempre funzionato bene (per quella che è la mia misera esperienza). Ho acquistato un sensore di autolivellamento del piatto BL Touch. Al momento di caricare il firmware dal PC alla stampante (via cavo) ho riscontrato un blocco del display (rimane acceso, con al posto de caratteri dei rettangolini neri) e ovviamente non risponde ai comandi. A qualcuno di voi è già successo? Nel caso, come avete risolto? Vi ringrazio in anticipo se mi potrete aiutare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Killrob ha scritto:

comincia con il ricaricare sulla stampante il firmware che non prevede il bltouch, poi pensiamo a risolvere

dovrei essere riuscito a farlo, ho caricato quello sul sito geeetech però visto che lo schermo non va non posso avere conferma dell'eventuale successo dell'operazione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Joffy ha scritto:

dovrei essere riuscito a farlo, ho caricato quello sul sito geeetech però visto che lo schermo non va non posso avere conferma dell'eventuale successo dell'operazione

 

e quindi il firmware non è quello giusto, devi aprire la stampante e vedere che tipo di scheda ci hanno montato, dato che vedo dal loro sito che ne montano diverse sulla stessa stampante

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Killrob ha scritto:

e quindi il firmware non è quello giusto, devi aprire la stampante e vedere che tipo di scheda ci hanno montato, dato che vedo dal loro sito che ne montano diverse sulla stessa stampante

ok grazie mille proverò ad aprire e controllare se sto caricando il firmware giusto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Killrob ha scritto:

e quindi il firmware non è quello giusto, devi aprire la stampante e vedere che tipo di scheda ci hanno montato, dato che vedo dal loro sito che ne montano diverse sulla stessa stampante

ciao, ho smontato tutto e sul retro della scheda c'è scritto GT2560 v 4.1b

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...