Vai al contenuto

Filaflex: con quale stampante 3D?


Ociz

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Free Maker, io personalmente non l'ho mai utilizzato anche se l'idea di provarlo sulla mia stampante mi alletta molto... Lo comprerei anche ma non saprei che farci, delle scarpe?? No grazie non penso sia il materiale giusto... forse delle pantofole per stare a casa ma bisognerebbe fare un bel disegno della calzatura.. vediamo se qualcuno qua sul forum l'ha testato da qualche parte.

Comunque si può acquistare a questo link: http://www.recreus.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro un bel materiale, più che altro per scarpe non lo vedo congeniale. Piuttosto lo vedrei per fare bracialetti, collane, ecc ecc scarpe non penso, la suola dovrebbe essere in un altro materiale (solamente anche per l'usura che arriverà nel tempo). Stando al sito web della casa del materiale, e vedendo i codici degli estrusori sembra sia possibile stampare con le makerbot ma penso anche altre stampanti. Però bisogna stare attenti a questi problemi elencati: http://www.recreus.com/content/6-how-to ... -filaflex-

Link al commento
Condividi su altri siti

Filaflex è di sicuro un materiale innovativo, infatti più passa il tempo più si fanno esperimenti e i materiali progrediscono.. sarebbe davvero interessante testarlo con mano questo famigerato filaflex

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...