Vai al contenuto

Genius Pro


Alessandro_e

Messaggi raccomandati

44 minuti fa, Alessandro_e ha scritto:

Un rivenditore locale mi ha offerto la Genius Pro al pari di 276 euro. Cosa ne pensate di questo modello?

Grazie

il prezzo è buono se è nuova, anche che la prendi dalla cina al netto delle tasse varie sei su quella cifra...

se sei certo che sia nuova è un buon affare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, FoNzY said:

il prezzo è buono se è nuova, anche che la prendi dalla cina al netto delle tasse varie sei su quella cifra...

se sei certo che sia nuova è un buon affare

Si si è nuova, il fatto è che io vivo in Asia e per me iva è al 7%. Più che altro non conoscendo bene questo nuovo modello non sapevo se ne valesse la pena o no. Vorrei lanciare la mia Mega S dalla finestra...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Alessandro_e ha scritto:

Vorrei lanciare la mia Mega S dalla finestra...

non cambia molto rispetto alls mega S o rispetto a qualsiasi altra stampante cinese di questa fascia, se litighi con la mega litigherai anche con questa, ci vuole pazienza con queste stampanti ed un po' di competenze....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, FoNzY said:

non cambia molto rispetto alls mega S o rispetto a qualsiasi altra stampante cinese di questa fascia, se litighi con la mega litigherai anche con questa, ci vuole pazienza con queste stampanti ed un po' di competenze....

Alla mega S ho già cambiato il piano 1 volta. è arrivato dritto, dopo poche ore di stampa era nuovamente concavo. ora utilizzo un piano magnetico. ho installato Marlin, funziona meglio, fatto tutte le regolazione degli steps motore. ho montato i mosfet sull alimentazione,  ed ho i drivers pronti da montare. diciamo che è anche più voglia di avere qualche cosa di nuovo

20210906_212316[55].jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...