Vai al contenuto

Consiglio di Stampante di 3D


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho notato il 3D Stampando da tanto tempo. Mi piace molto il Fai da te. Quindi, voglio fare una prova. Ma per il novizio come me, non so come scegliere uno stampante. Una penna o una macchina, questo è veramente un problema! Ho navigato molto sul Internet, ma non ho ancora trovato uno adatto. Avete qualche consiglio per scegliere uno stampante di 3D per il novizio dal http://www.tinydeal.com/it/3d-printers-px2z14i-c-534_1161_1756.html?


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao ragazzi, ho notato il 3D Stampando da tanto tempo. Mi piace molto il Fai da te. Quindi, voglio fare una prova. Ma per il novizio come me, non so come scegliere uno stampante. Una penna o una macchina, questo è veramente un problema! Ho navigato molto sul Internet, ma non ho ancora trovato uno adatto. Avete qualche consiglio per scegliere uno stampante di 3D per il novizio dal http://www.tinydeal.com/it/3d-printers-px2z14i-c-534_1161_1756.html?

Come inizio per sperimentare ti consiglierei una  prusa !

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul link non trovo niente.. Cmq se hai in mente di smanettare ed hai un budget sotto i 5-600 ti conviene una prusa. Avresti anche il supporto del forum per eventuali problemi

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...