Vai al contenuto

Aiuto scelta stampante


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, da molto seguo il mondo delle stampanti 3D ma adesso é arrivato il momento di prenderla.

Vorrei stare sui 300€ e volevo sentire le vostre proposte.

Ho addocchiato la Aurora che viene sui 320 ma dalla cina..a proposito, con spedizioni dalla cina come siamo messi? Dogana, tempi?

saluti a tutti Romeo

Sent from my AOSP on Flounder using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Dipende dal'offerta ma si potrebbe avere senso seconfo me!

Ma il problema è la dogana, non mi sono informato abbastanza probabilmente, ma cercare ho cercato molto..

Vedo dei prezzi ad esempio:

Prusa i3 a 320€ oppure altre sui 340 e così via, spese spedizione gratuite e ok, ma arrivano con le poste e sono dei pacchi belli grossi, mi sembra strano che non ci mettano quei 100-150€ di dogana no?

Sent from my MI 4W using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

per la dogana come diceva Fablab Padova in un altro post devi calcolare il 22% in più che è l'iva + 18€ di sdoganamento che ti fanno pagare alla consegna.


 


 


no non ha piatto riscaldato! 


Link al commento
Condividi su altri siti

per la dogana come diceva Fablab Padova in un altro post devi calcolare il 22% in più che è l'iva + 18€ di sdoganamento che ti fanno pagare alla consegna.

no non ha piatto riscaldato!

Ah, d'accordo alla fine sugli 80€..devo considerare l'acquisto di un piatto riscaldato nel caso MK 2 o 3 vanno bene?

Sent from my MI 4W using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...