Vai al contenuto

Pdoblemi con la mia stampante 3d


Messaggi raccomandati

Buongiorno,

Ieri ho installato il bltouch alla mia Ender5 e la stampante funziona correttamente e risponde a tutti i comandi ma quando avvio la stampa, questa viene fatta ma la stampa è pessima.

Ho fatto anche la registrazione dello z-offset al momento dell'installazione.

Allego la foto della stampa così magari qualcuno riesce ad aiutarmi. 

IMG-20210601-WA0030.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

È strano perché una cosa del potrebbe essere più che altro l'ugello otturato o sporco può capitare che durante l'installazione di ventole ugelli e in questo caso il bltouch in un modo o nell'altro posso finire granello di polvere c'è anche da dire che ci sono diverse versioni di bltouch V2 V3 e di varie marche per non parlare del firmware che devo essere aggiornato puoi inviare più dettagli ad esempio il tipo di bltouch la scheda che utilizzi se è originale oppure se un altra con una versione customizza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...