Vai al contenuto

Phrozen PFA (nFEP) Film


eaman

Messaggi raccomandati

Qualcuno che stampa a resina con le MSLA conosce questo nFEP?

A guardare in rete sembra faccia miracoli: permette di stampare piu' veloce (Vroom) , meno supporti, meno fail.

Un problema connesso e' che le Anycubic Photon avendo la stronaza vaschetta proprietaria non possono usare i FEP generici, quindi per poter usare questi nFEP bisogna cambiare pure vaschetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

42 minuti fa, MayTs ha scritto:

Non conosco ma mi hai incuriosito.... un link? Che ha di diverso da non poter essere usato con la vaschetta originale?

Ah non ho messo un link? Ce lo avevo aperto nel tab succiessivo...  Ecco il link:

- https://phrozen3d.com/products/phrozen-nfep-film

- https://www.amazon.it/Phrozen-nFEP-290mm-Resin-Printers/dp/B092V2NRSG/

 

Puoi cercare anche per Vroom

Nella vaschetta della mono ci vanno solo i FET della Anycubic, hanno il telaietto integrato al FEP.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, eaman ha scritto:

Un problema connesso e' che le Anycubic Photon avendo la stronaza vaschetta proprietaria non possono usare i FEP generici, quindi per poter usare questi nFEP bisogna cambiare pure vaschetta.

ho visto il video e continuo a non capire... perché non li puoi mettere sulla vaschetta della photon???

Io ho la photon S e non ho mai comprato i fep proprietari.... il fep si cambia come sulla altre stampanti... mi sfugge qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella Photon Mono che vendono ora la vaschetta e' proprietaria e devi prendere i FEP loro, tant'e' che tutti su internet dicono di sostituirla con una Sovol (che nel frattempo vista la richiesta ha sub appaltato e fornisce un prodotto piu' scadente dell'anno scorso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...