Vai al contenuto

Vendo Tevo Little Monster


madbrain

Messaggi raccomandati

Come da titolo vendo Tevo Little Moster (stampante delta, area di stampa 350X500 mm) upgradata con Duet Wifi originale, E3d smart effector e rods MagBallArms di Haydn Huntleys, la richiesta è di 550€ trattabili inoltre all' acquirente regalo una Tevo Flash upgradata con doppia Z e driver 2208 ma mancante dell' estrusore.

Le stampanti si trovano in provincia di Milano, preferisco la consegna a mano ma posso spedire aggiungendo le spese

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

19 minuti fa, muffo ha scritto:

L'hai venduta??? Mi fa una voglia la deltona.....

Anch’io ero curiosissimo e mi sono preso una FLSUN QQS PRO. 255x360. Costa poco ed è semiassemblata, la monti in 30minuti. Una buona base di partenza per vedere come funziona e costruirne una big size.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...