Vai al contenuto

Tft Bigtreetech 35..... problemino allo stop della stampa..


Messaggi raccomandati

Ciao,

dopo aver risolto in un lampo il problema del Babystep, grazie a @Eddy72 , mi si è presentato un altro problemino dopo aggiornamento firmware del tft.. In pratica se stoppo la stampa l'estrusore si ferma sul punto in cui era al momento dello stop..

prima in questa situazione l'estrusore si alzava e si spostava... qualcuno sa aiutarmi..?

non ho fatto nulla di più che installare il nuovo firmware... 🤨

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Per la cronaca credo di aver trovato la soluzione, devo aspettare finisca la stampa in corso però..

Si puo configurare il Tft tramite il file "config.ini"... in pratica ci  sono diversi parametri che permettono di modificare varie cose del Tft e tra queste anche il comportamento in varie fasi della stampa.... Ho cambiato stato alla riga

"#### Default Cancel Gcode Status"...

Non c'è bisogno di compilare nulla, sim salva e si ripete la procedura di aggiornamento..

spero sia questa la soluzione del problema...🤞

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...