Vai al contenuto

niubbo.....


magire

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, premetto la mia totale ignoranza sull'arigomento e spero che qualcuno più esperto mi possa aiutare....allora ho acquistato la prima stampante...una labists ET4 versione 1.01......una volta assemblata cerco do fare la calibrazione ma non riesco....faccio partire la calibrazione ma la punta dell'estrusore comincia a pigiare sul tappetino e non smette, sembra che non lo veda, continua a pigiare  anche in maniera insistente!!!!!........ho sbagliato qualcosa nel montaggio? c'è magari qualche sensore che non sta funziando? ho provato a cambiare le varie altezze nel livellamento manuale ma non ho sortito nessun risultato!!!!!!!!

Graie a tutti anticipatamente!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...