Vai al contenuto

Supporto per Tablet per Land Rover Defender


Messaggi raccomandati

Partirò tra poco per un viaggio di lavoro in Polonia, e visto il periodo ne approfitterò anche per una breve vacanza con la mia famiglia. Faremo il viaggio in auto una Defender 110 notoriamente lenta, e per intrattenere i bambini (3 e 1 anno) sono stato obbligato da mia moglie a predisporre un tablet (con tanto di Peppa, Masha e Orso etc.). Dal momento che non ho trovato nessuna soluzione adatta sul mercato, me la sono progettata.


Questa è la prima versione:


17-07-2015-17-19-54.jpg


Ho utilizzato un tubo di alluminio da 25 mm e alcune parti stampate. Nel rendering, per renderle più evidenti sono visualizzate in metallo, ma per la costruzione utilizzerò lo Z-Ultrat nero.


Il supporto è fissato alle guide dei poggiatesta anteriori, in modo che lo schermo risulti al centro rispetto al sedile posteriore. 


 


Ho già stampato le staffe di fissaggio, mentre per la parte centrale che tiene il tablet (Samsung 4) sto pensando ad una variante con fissaggio magnetico.


 


 


 


Maggiori informazioni, per chi fosse interessato, nella sezione blog/news del mio sito.


Appena completato (ammesso che funzioni), pubblicherò il progetto sul ThingIverse.


post-364-0-32077600-1437211295_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...