Vai al contenuto

1.0 AIO problema scheda madre..non scalda estrusure...


Messaggi raccomandati

stavo caricando il filamento l'estrusore ha raggiunto i 200 gradi circa e subito dopo ha smesso di funzionare,


ho controllato i cavi,il sensore di temperatura,la cartuccia termica e tutto il resto fino a scoprire che il problema sembrerebbe propio la scheda madre,infatti controllando il voltaggio in uscita per la termocoppia non rilevo tensione.....


 


 


ho scritto all'assistenza ma dopo 3 giorni nessuna risposta...sapete quanto tempo impegano a rispondere?


 


sapete dove posso trovare una scheda madre o se è un probema risolvibile in altro modo?


Link al commento
Condividi su altri siti

ciao christian,grazie della risposta.


si ho aperto un ticket sul sito dell'assistenza,ho scritto in inglese...per ora nessuna risposta...mi fanno spedire la stampante dove!?!? :blink: :blink: :blink:


provo a contattare il negozio dove l'ho comprata...stasera vi aggiorno....


Link al commento
Condividi su altri siti

oggi dopo 7giorni mi hanno ripsosto dall'assistenza tecnica,si sono scusati per il ritardo e sono stati molto gentili.mi hanno chiesto una copia della fattura per la garanzia e delle foto della stampante sembrerebbe che la questione si stia risolvendo in un modo piuttosto facile, infatti sembra che abbiano l'intensione di spedirmi una nuova scheda madre...vedremo....


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...