Vai al contenuto

qual'è versione di stampante prusa...posso realizzare?


gigi1982

Messaggi raccomandati

Salve, volevo avvisarvi che mi sono calmato e ho intensione di costruirmi la stampante pezzo per pezzo..


 


ora chiedevo qual'è l'ultima versione che posso realizzarla?


 


Ho imparato ad usare Blender 2.74 e come sistema uso Windows e alcune volte linux, ma per lavoro uso windows.


 


Mi dite che versione siamo arrivati?


 


E dove si possono acquistare le plastiche ed l'elettronica.


 


Grazie mille buona giornata.


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Ciao, Io ho appena finito di montare questa: http://www.3dmakerlab.it/index.html. Non è il più economico ma  nel Kit ti mette dentro anche il nastro isolante e un barattolo di lacca spray.......


Le istruzioni sono molto chiare e lui è molto disponibile. Se, come me, sei alle prime armi mi sento di consigliartelo.


E' una Prusa i3 chiamata R2 per delle modifiche funzionali apportate veramente azzeccate e sò che è quasi pronta la versione EVO veramente bella....


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...