Vai al contenuto

prototipazione rapida - assistenza post-vendita


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,


sono uno studente di design industriale e con un mio amico stiamo per avviare un progetto che ci porterà alla richiesta di acquisto di una stampante 3d. da sempre seguiamo con passione il mondo dei fab lab e dei makers e se c'è una cosa che abbiamo capito, è che nel caso di grandi progetti una stampante hand made non è sufficiente. per quanto riguarda le grandi stampanti, invece, un nostro contatto ci ha detto che l'unico brand che fornisce l'assistenza post-vendita è Stratasys. a voi risulta? 


se consigliate stratasys, dove è più raccomandabile acquistare una stampante? siamo emiliani e stiamo pensando di rivolgerci a Overmach. 


grazie a tutti!!!


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti,

sono uno studente di design industriale e con un mio amico stiamo per avviare un progetto che ci porterà alla richiesta di acquisto di una stampante 3d. da sempre seguiamo con passione il mondo dei fab lab e dei makers e se c'è una cosa che abbiamo capito, è che nel caso di grandi progetti una stampante hand made non è sufficiente. per quanto riguarda le grandi stampanti, invece, un nostro contatto ci ha detto che l'unico brand che fornisce l'assistenza post-vendita è Stratasys. a voi risulta?

se consigliate stratasys, dove è più raccomandabile acquistare una stampante? siamo emiliani e stiamo pensando di rivolgerci a Overmach. 

grazie a tutti!!!

 

No!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito se stiamo parlando di marchi di stampanti professionali o consumer

Ciao @AMaker,stiamo parlando di marchi per stampanti professionali. Abbiamo progettato un prototipo che vorremmo distribuire e vendere... quindi ci serve una stampante che anche in caso di rottura sia poi prontamente riparabile.