Vai al contenuto

Stampe non riescono


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho acquistato da poco tempo una photon mono e sono completamente un novizio della stampa 3d.

Detto questo le prime stampe da me realizzate sono venute abbastanza bene, fin quando non mi rendo conto di aver erroneamente fatto un buchino sul fep.

Sono riuscito a sostituire il fep e, da quel momento in poi, mi è riuscita solamente una stampa.

Dopodiché ho provato a stampare diversi modelli ma tutti questi creano una patina solida sia sul fep che sul piano di stampa.

Sto impazzendo e non capisco in che modo possa risolvere.

Conoscete inoltre qualche slicer che metta dei supporti automaticamente che siano efficienti?

Vi ringrazio in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 3 settimane dopo...
Il 23/1/2021 at 11:53, Killrob ha scritto:

e prova ad usare chitubox come slicer

Ho provato ed effettivamente la stampa è riuscita, il problema è che non riesco in nessun modo a far riuscire una stampa che ho acquistato su gambody. Sono delle gambe ma non riesco in nessun modo ad orientare la stampa per far si che riesca.

Sapresti darmi una mano?

Ti allego la foto del modello 

modello gambe.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...