Vai al contenuto

Photon mono X problemi asse Z


Paolo1976

Messaggi raccomandati

Buonasera. Da circa 20gg ho acquistato una stampante anycubic photon mono X e ad oggi non sono ancora riuscito a stampare nulla. Oggi ho notato che muovendo a mano l'asse Z su e giù, è presente un vistoso gioco sull'asse Z di circa 1mm o 2.

È una cosa normale?

Come posso procedere per registrarlo? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grazie mille vi terrò aggiornati...tra l'altro io ho un'officina metalmeccanica di precisione e costruisco telescopi e macchine speciali quindi non credo ci siano grossi problemi disassemblarla a meno che non ci sia qualche impedimento elettronico

Evidentemente sono il il primo a disassemblare la photon mono X perché in rete non c'è nulla....ok si inizia l'avventura!!

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Paolo1976 dice:

Grazie mille vi terrò aggiornati...tra l'altro io ho un'officina metalmeccanica di precisione e costruisco telescopi e macchine speciali quindi non credo ci siano grossi problemi disassemblarla a meno che non ci sia qualche impedimento elettronico

Evidentemente sono il il primo a disassemblare la photon mono X perché in rete non c'è nulla....ok si inizia l'avventura!!

saranno al massimo un decina di viti 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...