Vai al contenuto

Paolo1976

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Paolo1976

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Si la stampante me l'hanno venduta come nuova di pacca. Io ho provato a controllare se la boccola ha gioco sulla vite senza avvitarla alla slitta ma non sembra che ne abbia. Quando la avvito alla slitta ha gioco. La slitta da sola si muove bene e non ha giochi. La vite non si muove su e giù quindi il problema risiede nelle chiocciola. La vite è sporca di grasso..non so dovrei smontarla dal motore e acquistarne una nuova se non è troppo complicato
  2. Quindi devo rimetterlo come prima? Sembra fosse stato avvitato troppo aperto tra le 2 boccole
  3. È come se ci sia una.sorta di boccola di.compensazione....
  4. Grazie mille vi terrò aggiornati...tra l'altro io ho un'officina metalmeccanica di precisione e costruisco telescopi e macchine speciali quindi non credo ci siano grossi problemi disassemblarla a meno che non ci sia qualche impedimento elettronico Evidentemente sono il il primo a disassemblare la photon mono X perché in rete non c'è nulla....ok si inizia l'avventura!!
  5. Grazie x la risposta . Un aiuto per come si smonta? Qualcuno l'ha già fatto? Grazie ancora.
  6. Buonasera. Da circa 20gg ho acquistato una stampante anycubic photon mono X e ad oggi non sono ancora riuscito a stampare nulla. Oggi ho notato che muovendo a mano l'asse Z su e giù, è presente un vistoso gioco sull'asse Z di circa 1mm o 2. È una cosa normale? Come posso procedere per registrarlo? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...