Vai al contenuto

SD Init Fail - problemi strani con SD (e WiFi)


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho una Ender-3 che ho upgradato con una scheda SKR Mini E3 V1.2 e un TFT35-E3 V3.0 (entrambi di BigTreetech).

L'altro giorno ho aggiunto il modulo Wifi ESP8266. L'obiettivo è quello di non dover più andare in giro con la scheda SD.

Tutto più o meno OK. Il problema è che non riesco a trasmettere le stampe dal PC.

In pratica, se metto la scheda SD nel TFT35, dal pannello ne leggo il contenuto e stampo senza problemi.

Da remoto invece (interfaccia web ESP3D per Marlin) non riesco a leggere il contenuto della SD ma vedo questo  (???) oltretutto anche se ho tolto la SD!

E' chiaro quindi che NON sta leggendo la SD.

Cattura.thumb.JPG.27702ed8f7e01c21c36c66bc7eba13e1.JPG

Se poi cerco di caricare un file (.gco) sulla SD, succede questo:

Cattura1.thumb.JPG.b79a972a08874acef8adf5fd2ed5157d.JPGCattura2.thumb.JPG.f932c7964f387c5e9fe64124c3d4a695.JPG 

Se poi DA PANNELLO TFT, provo a inizializzare la SD, ottengo l'errore "SD Init Fail".

Scusate se sono stato un po' generico, ma non sono espertissimo in materia.

Potete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...