Goku Inviato 17 Settembre 2020 Condividi Inviato 17 Settembre 2020 Cosa ne pensate? Io ho notato che il PLA thought mi si spezza più facilmente del PLA se fisso due pezzi con le viti o bulloni ad esempio. Inoltre sembra che si spezzi proprio più facilmente , come se avesse una bassa adesione interlayer Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Settembre 2020 Condividi Inviato 17 Settembre 2020 non lo conosco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Goku Inviato 17 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2020 non lo conoscoScusami ho sbagliato a scrivere [emoji15] PLA tough Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Settembre 2020 Condividi Inviato 17 Settembre 2020 1 minuto fa, Goku dice: Scusami ho sbagliato a scrivere PLA tough Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk non lo conosco lo stesso 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Goku Inviato 17 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2020 non lo conosco lo stesso [emoji1] Ho capito. Si può cambiare il nome della discussione ? Per non trarre in inganno chi legge il titoloInviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk non lo conosco lo stesso [emoji1] È questo qui https://www.xyzprinting.com/it-IT/material/tough-plaInviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.