Vai al contenuto

Makerbot sbarca in EU


Ospite

Messaggi raccomandati

Finalmente Makerbot ha deciso di passare l'Atlantico e posizionarsi in Germania per coprire la domanda di mercato del Vecchio Continente... quì le news più specifiche:

"MakerBot si espande in Europa e lancia - MakerBot Europa

Makerbot la famosa azienda di produzione stampanti Desktop 3D, ha annunciato oggi l'apertura di un ufficio di MakerBot Europa con sede in Germania. Come parte di questo sforzo di espansione, MakerBot annuncia l'acquisizione di alcuni asset del suo partner con sede in Germania, HAFNER'S Büro, che è stato un rivenditore MakerBot in Germania per diversi anni.

MakerBot Europa (QUESTO IL LINK ALLA PAGINA: http://eu.makerbot.com/en/products.html ) gestirà la rete di rivenditori MakerBot in tutta l'Europa centrale e orientale. I rivenditori attuali MakerBot passeranno quindi alla collaborazione con MakerBot l'Europa, e la nuova organizzazione sarà guidata da Alexander Hafner, che sarà direttore generale della nuova divisione. Hafner è stato proprietario e presidente di HAFNER'S BÜRO sin dalla sua fondazione nel 1988.

"Alexander Hafner e HAFNER'S BÜRO sono partner di lunga data MakerBot e hanno una vasta conoscenza dei nostri prodotti, la stampa 3D e soluzioni di design, e il mercato europeo." notato Jenny Lawton, presidente della MakerBot.

L'acquisizione di alcune attività di HAFNER'S BÜRO è un passo importante nel garantire una solida posizione nel mercato europeo dei MakerBot. Tradizionalmente makerbot ha concentrato le sue vendite e marketing negli Stati Uniti. Ora, con la creazione di MakerBot Europa, sarà in grado di espandere la sua portata in molti paesi.

Secondo il comunicato stampa, MakerBot Europa comprenderà Austria, Belgio, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Germania, Grecia, Ungheria, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Romania, Russia, Serbia, Spagna, Svezia, Svizzera , Turchia, Ucraina, Regno Unito e altri paesi europei. Gli attuali distributori e rivenditori MakerBot continueranno a gestire le proprie attività come al solito e si prevede di iniziare ad essere assimilato in vendite e marketing di MakerBot Europa in un arco di tempo di sei mesi. Durante quel periodo, MakerBot l'Europa sarà anche in espansione portata della società e alla ricerca di partnership strategiche supplementari con rivenditori e dettaglianti chiave che possono aiutare a espandere la penetrazione del MakerBot nel mercato europeo."

Forse è un'altro passo per non aspettare dei mesi per avere una stampante made in brooklyn

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Mannaggia proprio adesso che è arrivata la mia Makerbot dagli USA, speriamo che ci sia anche più velocità nel supporto!

Speriamo proprio, perchè se saranno bravi potranno fare sfraceli in europa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...