Vai al contenuto

Profilo ASA per Direct E3D clone


Killrob

Messaggi raccomandati

  • Killrob esposto e importante questo discussione
  • 5 mesi dopo...
  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Qualche modifica per ender 3 pro? io ho stampato apollox bianco con il profilo che ho trovato in cura  a stampante aperta.

Diverso  warping anche su oggetti piccoli. Sono comunque riuscito a finire le stampe e i pezzi anche se un pò storti funzioneranno allo scopo, bel aspetto  molto resistente e leggero. Messo via per cose piu  tecniche  in attesa di andare in box.

MI ha staccato  2 cm di rivestimeto del vetro creality largo quanto un layer (06)  perso di aver raggiuto il limite della stampante?  Carta forno tra piatto e vetro e capricorn di concorrenza, 235° 110°  ma il piatto non riesce a tenere la temperatura su tutta la superficie. meglio forse 90 ben distribuiti?

geipeg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...