Vai al contenuto

Materiale per stampa oggetti impermeabile


Saverio Laino

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, 

Mi sono appena iscritto al forum e faccio i complimenti per le informazioni che trasmettete.

Il mio quesito è:

Ho da stampare un oggetto che deve contenere dei liquidi al suo interno, ho provato la stampa con PLA ma il risultato è stato un colabrodo 😅

Voi che materiale mi consigliate per ottenere un oggetto che sia impermeabile? Può essere un problema di impostazione della stampante?

P.s. la mia stampante è una Ender 3 pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Aah, in effetti ho anche io questo dubbio, perché il PLA sembra strano che non fosse impermeabile, dato che ho poco la stampante ho pensato che devo sistemare bene qualche settaggio.

Grazie mille della tua risposta 

Ora indago su cosa può essere che va sistemato sulla stampante.

Hai qualche suggerimento per caso ?😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Saverio Laino dice:

Aah, in effetti ho anche io questo dubbio, perché il PLA sembra strano che non fosse impermeabile, dato che ho poco la stampante ho pensato che devo sistemare bene qualche settaggio.

Grazie mille della tua risposta 

Ora indago su cosa può essere che va sistemato sulla stampante.

Hai qualche suggerimento per caso ?😅

 

leggi i link che ho in firma soprattutto "le prime cose da sapere sulla stampa 3d"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...