Vai al contenuto

Problemi con le stampe


Messaggi raccomandati

44 minuti fa, KEKKO96 dice:

Mi sa che mi tocca aggiornare Cura perchè non posso mettere la ventilazione personalizzata ai layer 😟. Comunque, grazie mille per il tuo aiuto.

è vero che con quella versione di cura non puoi (siamo alla 4.6 adesso) ma da pannello LCD della stampante puoi mandarla al massimo, fallo da li per adesso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Killrob dice:

è vero che con quella versione di cura non puoi (siamo alla 4.6 adesso) ma da pannello LCD della stampante puoi mandarla al massimo, fallo da li per adesso.

Ho appena aggiornato cura all'ultima versione e impostato "Regular fan speed" al 100%. Domani mattina farò partire la stampa e condivido le immagini qui sul forum. Buonanotte.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Killrob dice:

è vero che con quella versione di cura non puoi (siamo alla 4.6 adesso) ma da pannello LCD della stampante puoi mandarla al massimo, fallo da li per adesso.

 Buongiorno, ho stampato nuovamente il cubo con la ventola al 100%, sembrava di avere una turbina di un aereo in casa ma ne è valsa la pena è venuto benissimo!😊

IMG_20200605_104002.jpg

IMG_20200605_104007.jpg

IMG_20200605_104011.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...