Vai al contenuto

Vendo Kentstrapper Zero del 2016 usata


StePat93

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi! 

A mio malgrado mi vedo costretto a vendere causa scarso utilizzo la mia stampante 3D Kentstrapper Zero acquistata nel 2016, realizzata dall'omonima casa fiorentina, interamente Made in Italy. Stampante di livello professionale, utilizzata principalmente per hobby. La vendo a 1600€ (prezzo originale 2800 + IVA) con revisione a mie spese effettuata dal rivenditore di Milano (per verificare che sia tutto ok) da cui l'ho acquistata, Italy Maker.

Specifiche tecniche:

- area di lavoro 260x260x280 mm

- estrusore all metal standard da 0,4 mm

- auto calibrazione

- piatto riscaldato

- risoluzione massima 20 micron

- velocità stampa da 10 mm/s a 300 mm/s

- velocità movimento da 10 mm/s a 300 mm/s

Per altre specifiche vi invito a visitare il sito della casa madre Kentstrapper. Spedizione a mio carico in tutta Italia. Se necessitate di ulteriori fotografie o informazioni non esitate a contattarmi!

01.jpg

02.jpg

03.jpg

04.jpg

05.jpg

06.jpg

07.jpg

08.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...