Vai al contenuto

TRONXY X5SA PRO ARM


MicheleM

Messaggi raccomandati

Buona sera ragazzi, continuando a navigare sul web alla ricerca della mia prima stampante mi sono soffermato su questa TRONXY X5SA PRO ARM prezzo amazon 460euro, dalle caratteristiche mi sembra piuttosto buona come entry level considerando campo macchina, struttura del telaio, e le varie caratteristiche, ma sinceramente ho trovato poche recensioni e video in italiano. Qualcuno di voi ha esperienza con questa stampante? la consigliereste? Può essere un valido mezzo per approcciarsi alla stampa 3D?

Vi ringrazio e conto sulla vostra esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Non è male come macchina, io ho la X5s. Trovi molte info dul web come X5SA PRO (ARM non so che sia). 

Hai 2 lati negativi:

1) come neofita ti sconsiglio una corexy come sistema, ammeno che tu non sia un po ferrato in elettronica e meccania. 

2) l'elettronica non è open source, ma la puoi sostituire (ricablando la macchina) in un secondo tempo a prezzo modico. 

 

Se decidi di comprarla, guarda su aliexpress, la trovi a buon prezzo con spedizione EU.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 11/5/2020 at 21:04, MicheleM dice:

Buona sera ragazzi, continuando a navigare sul web alla ricerca della mia prima stampante mi sono soffermato su questa TRONXY X5SA PRO ARM prezzo amazon 460euro, dalle caratteristiche mi sembra piuttosto buona come entry level considerando campo macchina, struttura del telaio, e le varie caratteristiche, ma sinceramente ho trovato poche recensioni e video in italiano. Qualcuno di voi ha esperienza con questa stampante? la consigliereste? Può essere un valido mezzo per approcciarsi alla stampa 3D?

Vi ringrazio e conto sulla vostra esperienza

L'hai comprata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...