Vai al contenuto

Prima stampante 3d


doc65

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Solo un consiglio da neofita. Ho appena acquistato una Ender 3 pro nonostante alcuni sul web affermassero che l'Alfawise u30 pro era meglio. Da quello che ho letto, la Ender 3 pro è però interessante per chi adora "upgradare" e smanettare.

Voi cosa ne dite... ho fatto male? Dato che devo regalarne anche una a mio figlio, volevo sapere se cambiare strada.

Grazie a prescindere 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

15 minuti fa, doc65 dice:

Ciao a tutti. Solo un consiglio da neofita. Ho appena acquistato una Ender 3 pro nonostante alcuni sul web affermassero che l'Alfawise u30 pro era meglio. Da quello che ho letto, la Ender 3 pro è però interessante per chi adora "upgradare" e smanettare.

Voi cosa ne dite... ho fatto male? Dato che devo regalarne anche una a mio figlio, volevo sapere se cambiare strada.

Grazie a prescindere 

dipende dal tuo limite di spesa, se non ti fai troppi scrupoli io regalerei la Ender 3 Pro, che è comunque una gran bella macchina, a tuo figlio, e prenderei la appena uscita Ender 3 V2 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...