Vai al contenuto

vetro piatto di stampa danneggiato


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,


ho preso il 13 Febbraio 2015 una stampante 3D da Vinci 1.0 AiO e ho già problemi al piano stampa. Preciso che sto terminando di utilizzare ancora la cartuccia di filamento originale fornita con la stampante e che utilizzo la stessa marca di colla fornita. Ho allegato due foto anche se si vede poco nella zona segnata. In pratica al termine dell'ultima stampa ho notato che alla base del pezzo stampato c'era una parte lucida e dopo aver ripulito il piatto di stampa ho sentitu un leggero ribasso di un paio di decimi di millimetro... ho già mandato una email all'assistenza internazionale e l'unica cosa che in una settimana ho notato è un rimpallo dell'avviso di ricezione tra diversi indirizzi email di assistenza. Al numero di Roma ancora non ho telefonato, qualcuno sà suggerirmi  cosa poter fare, dove reperire i ricambi (qualche link)... grazie a tutti


post-1256-0-90452800-1426863400_thumb.jp

post-1256-0-68540300-1426863414_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me si è scheggiato il vetro quando ho tolto un oggetto , sto continuando a stampare con la scheggiatura e non ha mai interferito con le stampe al massimo l'unica cosa che devo fare e grattare via la bolla di abs che sporge quanto un capello dal resto dell'oggetto , io ti direi di lasciare tutto come sta se non trovi grandi problemi , al massimo chiedi se ti mandano un piatto da sostituire gratuitamente e te lo conservi per quando succede qualcosa di peggio


  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me si è scheggiato il vetro quando ho tolto un oggetto , sto continuando a stampare con la scheggiatura e non ha mai interferito con le stampe al massimo l'unica cosa che devo fare e grattare via la bolla di abs che sporge quanto un capello dal resto dell'oggetto , io ti direi di lasciare tutto come sta se non trovi grandi problemi , al massimo chiedi se ti mandano un piatto da sostituire gratuitamente e te lo conservi per quando succede qualcosa di peggio

Grazie tantissime per la risposta, infatti ho provato a fare una prova di stampa e poi ho lisciato l'oggetto, nella email che ho scitto all'assistenza chiedevo infatti un piatto anche a pagamento e me lo sarei tenuto di scorta, se a metà settimana ancora non ricevo risposte provo a telefonare a Roma e sento loro a voce se mi spediscono un piatto.. quello che ritengo essere una seccatura è anche perchè la stampante ha solo 35 ore di vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anche a me si è scheggiato il vetro circa 6 mesi fa , ma a furia di stampare si è scheggia google sempre di più fino a decidermi di procurarmi una lamiera di 3 mm di spessore e ora direi che il problema è risolto !

Ciao, potresti postare per favore qualche foto del lavoro che hai fatto così provo a riprodurlo anche io? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...