Vai al contenuto

Anycubic MEGA X .. prima stanpante


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

Mi butto in questo mondo nuovo e vorrei un consiglio da voi. In tanti mi hanno parlato bene della I3 MEGA S ma avrei bisogno di un area di stampa più grande per quello che vorrei fare.

Sempre della stessa marca ho visto la MEGA X, voi che dite?

 

Grazie mille

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mi rendo conto che arrivo un po' tardi, hai già comprato una stampante?

Io ho una Mega X da pochi giorni e devo dire che mi piace, a parte il piano un po' bombato verso l'alto che mi ha dato qualche problemino di non estrusione in mezzo o di scarsa adesione ai bordi a seconda di come livellavo il piatto.

Per il resto mi pare che sia regolata già benino: ho stampato i gufetti senza difetti apparenti e altri oggetti con difetti minimi che penso di provare ad eliminare con un po' di studio, ma rispetto alle prime stampe "out of the box" che ho visto in rete mi sento di essere stato parecchio fortunato!

Ho scritto all'assistenza clienti di Anycubic per il piano "bombato" e mi hanno risposto quasi immediatamente, hanno inoltrato la richiesta al reparto tecnico che mi ha risposto dopo meno di due ore; mi hanno chiesto di smontare il vetro dal piatto (non è più incollato come nei modelli precedenti) e verificare vetro e piatto separatamente: il vetro è praticamente perfetto menre il piatto di alluminio è il colpevole della bombatura. Sto aspettando la una nuova risposta dai tecnici, ma quando ho mandato l'ultima mia mail in Cina probabilmente era già sera. Confido di avere una risposta domani se i tempi rimangono quelli che ho visto fino ad ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...