Vai al contenuto

Prusa i3 pro w estrusione


Dirtyfury

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho montato questa stampante (premetto che è la mia stampante) dopo milioni di problemi di stampa e seguendo centinaia di impostazioni di slic3r e cura non mi è mai uscita una buona stampa ma sempre con problemi di estrusione. Ho deciso così di smontare il gruppo di estrusione e con mia grandissima gioia ho trovato il problema (vedi foto). Purtroppo sono novellino e non so cosa cercare o come si chiamano i pezzi. Tutti consigliano di sostituire anche gruppo di tiraggio nozzle e altro oltre sto pezzo nuovo che dovrei prendere. Mi affido a voi prima che lancio tutto dalla finestra 😪

Screenshot_20200319-182143_Gallery.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, jagger75 dice:

cosi come lo vedi in foto che ti ha linkato @Killrob è destro e dal pezzo che hai fotografato dovrebbe essere come il tuo 

non hai detto che stampante possiedi cmq è quello il gruppo giusto a meno che non sbagliano a mandartelo 🙂 

 

la stampante è nel titolo del topic.... hmmmm troppa quarantena per te Jag🤣🤣

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

inizio a parlare con i muri ahahahahah è un settimana che faccio puzzle con mio figlio credo che alla fine di tutto rimarro un campione di puzzle e non saprò fare piu nientaltro ahhaha 

cmq confermo il pezzo come da link è lo stesso che ho io ahahha 😉 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...