Vai al contenuto

stampare tpu con anycubic i3 mega


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Come puoi vedere dalla mia firma, non ho la tua stessa stampante, e sicuramente vale la pena aspettare qualcuno che ne sa di più, ma ho stampato un po' di TPU e magari possiamo inziare a dare qualche informazione in più a chi ti può effettivamente aiutare...

Quale slicer usi e cosa stai cercando di stampare?

Ho già visto che, come per la mia stampante, è raccomandato modificare l'imbocco dell'estrusore per essere sicuri che il filamento non si incastri in quel punto, lo avevi già fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, la stampante in questone è la una delle tre che ho, con le altre stampo benissimo il tpu, con anycubic i3 mega non è possibile, ma nel frattempo ho scoperto che va modificata con il kit upgrade dell'estrusore e dovrei risolvere.

spero possa essere utile anche ad altri

ti ringrazio per avermi risposto

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...